Secret Station: un weekend di benessere, musica e arte alla Stazione FSE di Otranto

Secret Station: un weekend di benessere, musica e arte alla Stazione FSE di Otranto

Da venerdì 14 a domenica 16 luglio, un weekend tra musica e benessere con vari appuntamenti culturali nella Stazione FSE di Otranto di cui vi abbiamo già parlato in un vecchio articolo come esempio di turismo alternativo e sostenibile. Il nome della rassegna è Secret Station.
Il programma 
Venerdì 14 Luglio (ore 18) APPUNTAMENTO COL BENESSERE CON L’APERITIVO OLISTICOUn appuntamento col Benessere in cui qualità del contatto, scambio energetico, potere della comunicazione si fondono in un unico massaggio. Ad accogliervi troverete Ilaria e Daniela, operatrici del benessere psicofisico con ampia formazione nelle materie olistiche. A ogni seduta si rende sacra e si onora la corrispondenza tra epidermide e sistema nervoso: toccando una persona è possibile stabilire un contatto con la sua mente e comunicare per intero con il corpo.
 
Sabato 15 Luglio (ore 20) DIALOGO CON L’AUTORE, verrà presentato il libro “I segreti della Lupa. Il lato oscuro di Lecce”, realizzato dal giornalista Stefano Martella ed edito da Besa.  
A seguire MUSICA D’AUTORE con Ciccio Zabini insieme a Stefano Rolli al contrabbasso. Assolutamente anticonvenzionale ed originale, dai ritmi del Sudamerica, la musica di Ciccio Zabini riscalda i cuori con i suoi pregevoli arrangiamenti. 

stazione FSE Otranto terrazzo
Domenica 16 Luglio (ore 19) AFFAVOLA, Laboratorio di Teatro Danza di e con Anna Moscatelli, Amalia Franco Alice Mundschin. La favola antica, intesa come racconto esperienziale, giusto veicolo per una condivisione di largo sguardo. Una favola senza parole, scritta con e sui corpi. Le tre performer daranno vita ad un momento laboratoriale in cui condividere pratiche di movimento che si snodano dul desiderio di “farentrare”.
Per info e prenotazioni: info@stazioneasudest.it tell/whatsApp +39.389.56164