È uscito l’EP d’esordio di Scuro

È uscito l’EP d’esordio di Scuro

Il 13 dicembre 2019 è uscito, per Imusician, il primo EP di SCURO dall’omonimo titolo SCURO, un progetto pop-rock con venature bluesy, soul e trip hop.

CHI È SCURO?

All’anagrafe è Stefano Scuro, un cantante, chitarrista, autore. Ha esordito con i Logo, con cui nel 2010 ha pubblicato l’album “Backstage” che lo ha visto finalista di SanremoWeb nel 2009 e vincitore del Jack Daniel’s Tour nel 2008, premio che gli ha permesso di esibirsi a Nashville negli USA ed aprire live di Hard-Fi e Mick Jones dei Clash. Successivamente ha formato i Moods, con cui ha pubblicato l’album “Wailing” nel 2015 (primo posto nella I-tunes Electronic Chart), con il quale ha vinto il contest degli emergenti al RockinRoma e ha aperto i concerti di Chemical Brothers, Prodigy e Subsonica.

L’EP Scuro è stato registrato da Stefano Scuro (voce, chitarra, programming), Errico Carcagni (synth), Emenèl, (synths, programming), scritto, composto e prodotto da Stefano Scuro con la collaborazione di Emenél, mixato e masterizzato da Adriano Sure Sicuro presso Overloud Studio.
ASCOLTA SU SOUNDCLOUD