Velvet Culture Festival 2017: secondo giorno
23 dic
sabato
20:00

Velvet Culture Festival 2017: secondo giorno

Ritorna per la seconda volta il festival di club culture e musica elettronica Velvet Culture Festival 2017, quest’anno dal 22 al 25 dicembre 2017.

Tema di quest’edizione è “INCREASE”, cioè, dicono gli organizzatori, ampliare gli orizzonti e vivere l’esperienza. INCREASE, oltre a essere un esplicito invito, è un’esortazione a scoprire, a vivere nuove esperienze, valide e piacevoli sia in termini culturali che ricreativi. INCREASE è inoltre l’obiettivo che l’organizzazione del festival si è posta per la nuova edizione della manifestazione, raddoppiando il numero di eventi, migliorando l’offerta complessiva e espandendone l’estetica, grazie all’ideazione e promozione di nuovi format e generi musicali.

Il festival, patrocinato quest’anno da Puglia Sounds, consiste in quattro giorni di concerti, conferenze, workshop, installazioni artistiche e conversazioni in diverse location del Salento: durante gli eventi in programma, si spazierà tra seminari, musica jazz, elettronica, house, disco, workshop di produzione musicale e lecture sulle dinamiche del mercato musicale italiano, e non solo.

PROGRAMMA DI OGGI

The Electroacoustic Music Experience  @  Chiostro Dei Carmelitani, Nardò (Lecce – dalle 19.00):  
Giacomo Fronzi e Simone Gatto presentano il libro ‘Heaven Inside Your Frequencies’ di Gatto; a seguire aperitivo+live performance elettroacustiche: Simone Gatto live, hi.mo live