Sudestudio Indoor w/ Good Fuck (USA)
23 gen
giovedì
Guagnano (LE)
18:30
s.p. 104 Guagnano Cellino, km, 3
Guagnano (LE)
+39 349 7345120

Sudestudio Indoor w/ Good Fuck (USA)

Sudestudio parte con la prima session di “Indoor”, una serie di riprese video all’interno della sala A dello studio, in cui si esibiscono musicisti provenienti da tutto il mondo.

Qui si fanno gli ascolti migliori e i riflettori sono puntati sulla musica e solo in seconda battuta sulla sua ricezione, i like, i trend. E’ tutto in divenire ed estremamente delicato, spesso percepito senza i bias del mondo là fuori. Un ritiro artistico in cui si è legittimati ad andare dai massimi sistemi ai dettagli che sembrano più insignificanti, dove si finisce per confrontarsi e raccontarsi: davanti al mixer, al microfono, a cena o ad una festa di scascio*

Si parte con il live dei Good Fuck duo americano formato da Tim Kinsella (Joan of Arc, Cap’n’Jazz) e Jenny Pulse, producer di Chicago.

Tim Kinsella. Fondatore della storica band americana Cap’n’Jazz insieme al fratello Mike, dal 1996 con la sua band e collettivo Joan Of Arc ha realizzato più di 30 album e intrapreso regolarmente tour mondiali in tutti i continenti.

Dal 2014 è editore e pubblicista per Featherproof Books con la quale ha pubblicato 3 romanzi Sunshine on an Open Tomb (2019), Let Go and Go On and On (2014) e The Karaoke Singer’s Guide to Self-Defense (2011) e un saggio dal titolo All Over and Over (2015). La sua vita e il suo lavoro creativo è stato oggetto del documentario “Your War (I’m One of You)” prodotto nel 2017 da NOISEY.

Jennifer Pulse. Artista di musica elettronica e produttrice di Chicago. Dopo alcune produzioni con la band sperimentale Spa Moans, nel 2018 ha pubblicato il primo album omonimo e dal 2019 collabora con Tim Kinsella nei Good Fuck / Goof Duck.

Info

Posti limitati. Inviare un’email a: awesome@loyaltoyourdreams.com