Una street artist in galleria. Alessandra Senso e la sua personale
10 mag
venerdì
Galatina (LE)
18:30
gratis
Via Montecassino, 14
Galatina (LE)

Una street artist in galleria. Alessandra Senso e la sua personale

Direttamente da Berlino, la street artist Alessandra Senso, approda alla Galleria Tonino Baldari con la sua personale.

La sua storia artistica, eclettica e ricca, affonda le radici negli anni ’90, tra strade idillio underground e urbano e corre sui muri.  Questa è l’occasione per poterla conoscere anche su formati e superfici diverse, in una versione più spiccatamente intimista e lirica.

Disegno e illustrazione, simbolismo e immaginario onirico, si uniscono in una composizione narrativa, articolata e non delimitata da etichette o tecniche prestabilite.

Alessandra Senso

L’essere umano e il suo microcosmo, collocato poi in ambienti esterni, immaginati, surreali, possibili, privi di gravità ma densi di esistenzialismo, sembrano essere solo alcuni dei suoi punti focali d’interesse.

La mostra sarà visitabile sino al 7 giugno, ma nel frattempo l’inaugurazione di venerdì 10 maggio  alle 18:30  vedrà l’aperitivo in giardino con musica live dei Ghetto Child Sound System, durante il quale si può osservare la nuova facciata dell’Arci, ad opera dell’artista e il giardino dopo l’intervento artistico di domenica scorsa di Platform, Mauro C., e Gianle, il curatore della Galleria Tonino Baldari.
La serata prosegue con il ore 22:00 il djset di Platform.