Slam Poetry
25 gen
giovedì
Lecce (LE)
20:30
Corte dei Chiaramonte
Lecce (LE)

Slam Poetry

A partire dalle ore 20:30 presso lo Spazio Sociale Zei ospita la prima Slam Poetry in collaborazione con SINAPSI Music & ArtsUna sfida all’ultimo verso, accompagnati dalle selezioni musicali di Scienza djset e con la partecipazione di Massimo Pasca illustratore/slammer/rapper.

Come partecipare
CATEGORIE:
Lettura testi propri
Lettura testi altri autori

REGOLAMENTO:
MC: E’ il maestro delle cerimonie, lo slammester che conduce la gara. Gli MC saranno Fabio Filograna e Antonio Esposito, scrittori e protagonisti dell’ultima edizione di Sinapsi, che ci guideranno, da conduttori ma anche da partecipanti, allo slam.
Partecipanti: Gli aspiranti partecipanti alla Slam dovranno comunicare, entro il giorno 24/01/2018 la volontà di partecipare, inviando un messaggio alla pagina ufficiale di Zei, indicando oltretutto la categoria tra le due sopra citate. 
Tempo: Ogni lettore avrà a disposizione un tempo di massimo tre minuti per interpretare le proprie letture. 
Votazioni: Ogni elemento del pubblico sovrano può esprimere una votazione, Punteggio: Il punteggio è relativo ad ogni singola manche, in cui si sfideranno 2,3 o 4 lettori a seconda del numero di partecipanti e le modalità di voto sono espresse al punto 3. Alla fine di ogni incontro, i vincitori di ogni manche si sfideranno tra loro in scontri diretti, che decreteranno, incontro dopo incontro (con le stesse modalità di votazione), il vincitore finale.