Rome in Reverse
14 mar
giovedì
Lecce (LE)
21:30
NP
Via Vecchia Frigole, 36
Lecce (LE)

Rome in Reverse

Antonella Pacifico, da Copenaghen, aka Rome in Reverse, torna in Puglia dopo esser stata ospite la scorsa estate del Cinema del Reale di Specchia.

Rome in Reverse è un’artista di origini italiane, ormai adottata dalla Scandinavia. Il suo sound elettronico a 360° si riflette molto nello scenario musicale tipico Danese/Svedese.
Rome in Reverse viene scoperta da SUN GLITTERS, un esponente di spicco della musica elettronica/shoegaze, insieme realizzano l’EP “My sun in reverse”. Lo stesso Sun Glitters produrrà l’Ep di debutto di Rome in reverse “Northern Lights”, un trip di suoni in loop, battito e levare, un sound che si nutre di contaminazioni. Alla terza prova discografica, Rome in Reverse propone un full lenght di 13 brani, un album che torna alle origini dei 130 BPM. Scritto da Rome in Reverse e prodotto da Sun Glitters, THE PRESTIGE è stato pubblicato il 2 Marzo dalla berlinese Recordjet su tutte le piattaforme digitali e su vinile. Il quarto e nuovo album “We’ve been here” è in uscita a marzo per la Future Archive di Sun Glitters.