Riccardo Senigallia “Ciao Cuore” live | RINVIATO!
09 feb
sabato
Lecce (LE)
22:00
15 + 3 dp
Viale De Pietro
Lecce (LE)
0832 304896

Riccardo Senigallia “Ciao Cuore” live | RINVIATO!

Rinviato a data da destinarsi il concerto di Riccardo Senigallia alle Officine Cantelmo di Lecce.

Un altro appuntamento per #Waiting_for_SEI, la rassegna di concerti che anticipa la XIII edizione del SEI – Sud Est Indipendente Festival.
Sabato 9 febbraio le Officine Cantelmo ospitano il concerto di Riccardo Sinigallia con il suo nuovo album #CiaoCuore.

L’artista torna a quattro anni di distanza dall’ultimo progetto discografico con “Ciao Cuore” l’album uscito per Sugar lo scorso settembre. Prodotto da Riccardo Sinigallia e Laura Arzilli, la release del disco è anticipata dal singolo omonimo “Ciao Cuore”, in radio da venerdì 31 agosto. Il brano è anche un video con Valerio Mastandrea per la regia di Daniele Babbo “Dandaddy”.

“Ciao Cuore” è un disco di relazioni dirette. Ogni canzone diventa un personaggio e ogni personaggio ha una storia da raccontare. È un volo tra l’immaginario e la realtà immediata di Riccardo Sinigallia. Ci si muove nei quadri in cui le storie e le impressioni si intrecciano e si lasciano spiare, accompagnati da suoni puri ed editing decisi. Ancora una volta, ma in maniera più risoluta, Sinigallia ci accompagna alla scoperta di quei tratti sonori che hanno lasciato impronte riconoscibili nel cantautorato contemporaneo italiano.