Mox “Figurati l’amore tour”
06 apr
sabato
Lecce (LE)
22:00
Tessera ARCI
Via Pappacoda, 25
Lecce (LE)

Mox “Figurati l’amore tour”

Serata esclusiva con il cantautore romano Marco Santoro, in arte e nella vita Mox, per un concerto di  pura e semplice poesia in musica.
Tra gli autori più interessanti del panorama emergente italiano, lanciato dall’etichetta Maciste Dischi, Mox scrive le canzoni che vorresti ascoltare. È romano, è romantico. La sua è pura e semplice poesia in musica.
Nelle orecchie ha i grandi cantautori italiani, il beat inglese e gli stornelli della tradizione. Colorato, stralunato e luccicante, Mox è un cantautore dal grande spessore poetico, con una voce contagiosa e testi ispiratissimi.
Dopo l’esperienza come frontman dei Jonny Blitz, “Figurati l’amore” è il suo primo album da solista che ha la pretesta di farsi cantare, applaudire, fischiettare ed ascoltare a più riprese. Prodotto dal duo Federico Nardelli e Giordano Colombo, fa il suo esordio con un disco raffinato e autorevole, autoironico, impegnato e leggero allo stesso tempo, dove il topos del sentimento è declinato in tutte le sue forme più disparate.