Manu Chao a Gallipoli
18 lug
martedì
Gallipoli (LE)
21:00
Lungomare Galileo Galilei
Gallipoli (LE)

Manu Chao a Gallipoli

Martedì 18 luglio 2017 Manu Chao torna a Gallipoli per “salutare” i suoi amici del Poste Pay Parco Gondar. Un po’ come con Dave Rodigan a Casalabate, il concerto di Manu Chao al Parco Gondar è un appuntamento quasi fisso dell’estate salentina, atteso dal pubblico più affezionato del parco concerti gallipolino.

Per quest’anno i posti del concerto di Manu Chao sono “limitati”: 3500 biglietti, i primi 2000 dei quali a prezzo speciale di 15 €.

Dopo dieci anni di assenza, Manu Chao a gennaio ha pubblicato tre nuove canzoni in libero download dal sito ufficiale, a circa dieci anni di distanza dall’ultimo album di inediti “La radiolina”, uscito nel 2007. Un gradito ritorno quello del cantautore franco-spagnolo che ha scelto il 2017 per rilasciare No Solo En China Hay Futuro e Words of Truth, entrambe firmate a suo nome, e Moonlight Avenue accreditata con la sigla Ti.po.ta., che sta ad indicare il nuovo duo formato da Manu Chao e dall’attrice greca Klelia Renesi (protagonista anche del video che accompagna il singolo)

Infoline327 821 5783

Per ulteriori info visita il sito del Poste Pay Parco Gondar: www.parcogondar.com