K3in3 F4rb3 – apertura mostra
11 gen
venerdì
Galatina (LE)
21:00
Via Montecassino, 14
Galatina (LE)

K3in3 F4rb3 – apertura mostra

Dal 11  gennaio all’8 febbraio, la Galleria ospiterà la mostra K3in3 F4rb3, personale di Nessuno Niemand e Sasori Komomo.

Illustrazioni in china su carta, tele dipinte in acrilico, sculture realizzate con materiale riciclato e tanto altro.

Durante la serata d’apertura (rimandata dal 4 gennaio a oggi, 11 febbraio) è previsto un particolare live painting, accompagnato dalle sonorizzazioni elettroniche di Platform.

“Keine Farbe” (in tedesco “senza colore”) è un progetto nato a Berlino nel 2016. Puro estratto digitalizzato della mente senza alcun tipo di colore, software per bio computer, hackeraggio per il cervello in linguaggio binario. Si tratta di una mostra dark allucinata, a tratti persino mistica, che trae spunto dalla realtà quotidiana, ma che ci conduce ad andare oltre, ad immaginare altri avvenire e mondi lontani. Reca con se l’amaro sapore della fine. Ma la fine, si sa, è sempre l’inizio di un qualcosa d’altro. (…) Dei senza religione, animali geneticamente modificati, e una natura aliena che spaventa ed affascina al contempo. Questi personaggi divengono protagonisti di storie in cui un passato evanescente ed irreale si mischia anacronisticamente con un futuro angosciante e distopico, nel quale oramai la tecnologia ha preso il sopravvento sull’umanità, e la vita reale è stata sepolta sotto coltri di codici computerizzati.