DieciDomande: incontro con Lucian Beierling di SOUNDREEF
13 apr
venerdì
Lecce (LE)
16:00
GRATIS
Via Vecchia Frigole, 36
Lecce (LE)

DieciDomande: incontro con Lucian Beierling di SOUNDREEF

Lobello Records cerca di fare il punto della situazione e mettere in ordine le idee nel caotico mondo del diritto d’autore, nell’ambito della musica e dello spettacolo, quindi degli eventi culturali. Il format è “DieciDomande”, quelle appunto rivolte volta per volta ad esperti del settore.

Il quarto appuntamento, grazie alla partnership con Apulia Film Commission, è per questo venerdì 13 aprile dalle 16:00 alle 18:00 presso il CineLab Giuseppe Bertolucci, nel Cineporto di Lecce, dove si dialoga con Lucian Beierling di SoundReef sulla giovane società di collecting e sul suo ruolo nel diritto d’autore in Italia.

Insieme a lui l’assessore allo spettacolo del Comune di Lecce Paolo ForesioLuciano Schito dalla Apulia Film CommissionCarlo Chicco di Popolare NetworkMariangela Schito dalle Manifatture Knos e Tobia Lamare dalla Lobello Records.

Siamo convinti che ci siano dei buchi neri tra i musicisti, editori, artisti in genere e tutto quello che li riguarda a livello normativo. Siamo anche sicuri su una nuova visione per fare un passo avanti per portare verso il futuro la musica e l’editoria in Italia (Lobello Rec.).