“Lecce fuori onda” + Carolina Bubbico live
03 nov
venerdì
Lecce (LE)
19:00
tessera ARCI
Via Pappacoda, 23
Lecce (LE)

“Lecce fuori onda” + Carolina Bubbico live

A inaugurare la nuova stagione di eventi letterari del circolo Arci “La Nuova Ferramenta” di Lecce sarà Gabriele De Giorgi, giornalista LeccePrima e direttore Salento Review, che presenterà il suo ultimo libro “Lecce fuori onda”, scritto a quattro mani con il giornalista Adolfo Maffei. A dialogare con l’autore, a partire dalle 19.00, il sindaco di Racale Donato Metallo e la giornalista del Quotidiano di Puglia Alessandra Lupo.
La serata sarà arricchita dall’esibizione dal vivo di Carolina Bubbico, pianista, cantante, compositrice, arrangiatrice, che porterà sul palco della Nuova Ferramenta il meglio del suo repertorio. Inizio ore 21.30.
La Bubbico, con due album all’attivo, ha accumulato esperienze di scrittura e arrangiamento oltre a numerose presenze su prestigiosi palcoscenici nazionali ed internazionali, tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Il Volo, vincitori tra i Big e per Serena Brancale tra le giovani proposte.