Capodanno sulla Luna
31 dic
lunedì
Lecce (LE)
21:00
10
Via Vecchia Frigole, 36
Lecce (LE)

Capodanno sulla Luna

Manifatture Knos e Lobello Records insieme per un party di Capodanno “sulla luna”, perché saremo nel 2019, 50° anniversario dell’allunaggio.

In consolle sul palco principale l’agitatore di 45 giri Tobia Lamare vi farà ballare fino allo sfinimento accompagnato anche dai dischi di Francesco Frank Lucignolo LuceriCrash, i sintetizzatori analogici e le selezioni vintage exotiche di Pierpaolo Leo in arte Pleo. Le installazioni video saranno a cura di Hava Tampa con i contributi di Frank Lucignolo, Betti Greco, Brizzo, Sour Art e molti altri.

Nella PSYCHEDELIC ROOM invece potrete vivere un’esperienza sensoriale fluorescente con le installazioni a cura di Vertical Eye , il live set di Plasmoon e ABC ( Blue Tunes Records) artista salentino di psychedelic trance già ospite nei più importanti festival internazionali del genere e il live lisergico di Sofia Brunetta.
Ad arricchire gli allestimenti ci sarà una mostra di manifesti e locandine a tema spaziale curata dalla Galleria Psicoattiva

Durante la serata saranno presenti i telescopi del Gruppo Astrofili del Salento per chi volesse guardare le stelle e catturare con la propria macchina reflex la Cometa di Natale.

Dalle 21:00 alle 23:00 prenotando alle manifatture Knos (0832 394873) sarà possibile partecipare anche al consueto Cenone Sociale delle Manifatture.
Tickets: 10 euro (+1 in prevendita).