Belloluogo Beer Festival 2017: secondo giorno
03 giu
sabato
Lecce (LE)
20:00
GRATIS
Via San Nicola
Lecce (LE)

Belloluogo Beer Festival 2017: secondo giorno

La birra, scura, bionda, doppio malto, artigianale e non, in tutte le sue accezioni e in tutte le sue versioni sarà la protagonista per tre serate di fila nel Parco di Belloluogo. Da venerdì 2 giugno a domenica 4, concerti, dj set, mercatini, stand gastronomici e, soprattutto, fiumi di birra invaderanno gli ampi spazi del parco leccese per il Belloluogo Beer Festival 2017.
Saranno presenti i brand più importanti nel panorama nazionale e locale della birra e non mancheranno gli stand con cibo da strada e prodotti tipici locali. Per tre giorni e tre sere, dal tardo pomeriggio, si potrà passeggiare nel parco e poi, tra una degustazione e l’altra, visitare le bancarelle. Spazio anche per i più piccini, i quali potranno divertirsi nell’area attrezzata con giostre, attrazioni e animazione.

Ognuna delle tre giornate si concluderà con uno spettacolo musicale previsto nelle ore serali, a partire dalle 21.00.

Si comincia venerdì con i Mistura Louca e la musica dei Washing Rock Machine, si prosegue sabato con il live de La Municipàl e il dj set di Tobia Lamare previsti subito dopo la proiezione su maxi schermo della finale di Champions e si chiude in bellezza domenica con lo spettacolo del Festival Bar Italia con tutti e 25 i componenti dello staff ufficiale al completo.